lunedì 10 dicembre 2007

Il Mercoledì scorso sono andata al teatro a vedere "Je t'aime". Il fatto è che il ragazzo che attua è un amico di infanzia del mio fidanzato.

È la storia de una coppia che, come molte altre non si capiscono. Lei è una moglie che ha le tipici dubbi come "veramente mi ama?", "che sono io per lui?" e prova di uscirgli questa informazione. Come tuto il mondo sa già, agli uomini in generale non piace parlare di queste cose ed è molto probabile che questo tipo di conversazione diventi una discussione.

Chiedendo tante cose, la donna riusce, al filo della opera, ad uscire lo peggiore di questo uomo che più parla e più si affonda.

La discussione diventa una paranoia molto divertente è tutto sta spinto all'estremo.

Gli attori non sono professionali ma gente che si dedicano alla commedia per "hobbie".

La attuazione del ragazzo è veramente buona, ho riso moltissimo (e non lo dico perché è l'amico del mio ragazzo). Secondo me lei attuava un po forzata ed a volte era esagerato.

Era la prima volta che andavo in questo caffè-teatro è mi è sembrato un posto con incanto, intimo e caloroso. È certo che le sedie sono poche comode ma per una ora va bene!

Invece di quello che pensiamo, si può andare al teatro per pochi soldi. Le entrate si vendono su Atrapalo per soltanto 6€, attuano i Mercoledì nel teatro LLantiol cerca di Perralelo. Vi lo raccomando si volete passare un buon momento e distressarvi.

Sono sicura che ci sono molte coppie che si riconoscerebbero.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah non, ça va pas.. maintenant tu sais tout!! :-) Bon, je suis contente que maintenant les gens commencent à découvrir notre identité! jajaja

Le show est en franaçais? C'etait seulement ce jour la?

Bon weekend! Ci vediamo lunedì!

Anna Soler ha detto...

Grazie Emilie, lo dirò a mio nonno!!!

Ah!!! la Sala Llantiol è bellissima, sono andata là tre o quatre volte a vedere teatro. A me piace molto la storia coi piccoli tavolini ed il pavimento allo stilo scacchi!!! Ma hai ragione, le sedie non sono comode.

Sempre che ci vado mi sembra di essere in un vecchio film oppure
in una storia di David Lynch!!!

Lo spettacolo che hai spiegato sembra divertente! Magari ci
andremo. Ci sarà ancora dopo Natale?

Buon fine settimana!

Emilie ha detto...

Si anna, puoi andare dopo natale.
Baci!

Anonimo ha detto...

Ciao Emilie!
Sì, mi piace moltissimo la pallacanestro... Ma qualcuno/a ha fatto un commento per confondere l´occhio umano, dico io...

Grazie per cambiare la configurazione!!! Mi hai fatto un grandissimo favore!

Lascio altra pista: Mi piacciono molto delle crêpes... Ñam ñam

Baci

Anonimo ha detto...

mi ha piacuto molto parlare con te per msn oggi.. c'etait bien ton dinner d'entreprise?

Fina Llorca ha detto...

Qui si imparano anche le lingue...

Anonimo ha detto...

shhhhtttttt!!!!! Emilie!

Emilie ha detto...

AMico Invisibile,
Credo che ti ho scoperto.
Sei una donna, vero?
Gracie per gli tuoi indizzi.

Anonimo ha detto...

Mmmm.... S� sono una donna, ma il percentuale di donne in classe � maggiore... jeje.

Altri indizii per scoprire chi sono il mercoledi...

Ho un sopracciglio pi� chiaro che l�altro... Se pu� dire che � un po�biondo, ma naturale...

Ho un pericoloso debole per delle scarpe... Mi piacciono supratutto delle `merceditas/manoletinas� (non so como si chiamano in italiano...) Secondo i miei calcoli, ho 30 paii di scarpe (fra quelle d�inverno e quelle d�estate), tutte queste senza contare delle pantofole, delle scarpe da ginnastica e delle ciabatte...

:) Baciii

Fina Llorca ha detto...

Forse "cinesine".

Baci con una sola i, amico di Émilie!

Anonimo ha detto...

Grazie Fina, ma tante I sono per l´emozione!! jeje

Anna Soler ha detto...

Grazie Emilie!!! Grazie per i consigli! Mi hai scoperto un mercato fatto a misura per me...forse il mio ragazzo non sarà contento quanto me...jijij!!!

baci e ci vediamo dopo!!!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Moi aussi je veux parler français. Tout le monde sait que c'est bien plus facile que l'italien. JA JA JA
D'autre part, ce serait bien normale que les amis de Georges parlaient français ¿no? Et puis, ça me plait (Sai, Fina? in francese "e" si dice "et")
So, I'll be happy to send my comments in any language as long as no one uses german or japanese words. JA JA JA
Em sembla que, definitivament, m'estic tornant ximple del tot!

Il trio Lalala ha detto...

Très bien!! Let's use Emilies blog to write in other languages!!! jejeje
"This way" possiamo anche imparare altre lingue..

Possiamo imparare come dire "bon natale":
Frohe Weihnachten - tedesco
Joyeux Noël - Francese
Merry Christmas - inglese
圣诞快乐 - cinese

Felices Fiestas y un próspero año!!

La