domenica 25 novembre 2007

Calimero generico (in francese)




Per questo ho chiamato cosi il mio blog. Calimero era un cartoon che mi piaceva molto da piccola. Era un personaggio tenero e divertente. Mi fa un po´di nostalgia perché credo che oggi ci sono troppi programmi violenti per i bambini.
So che probabilmente no capirete le parole del generico ma da vero solo la musica è molta divertente.
Anche in Spagna si vedeva calimero? Era la stessa musica? Qual era il vostro fumetto preferito da bambini?

3 commenti:

Il trio Lalala ha detto...

Calimero!!! Mi piache molto!! Anche io vedevo Calimero!! :-) La canzone in francese è davvero carina! E totalemente diverso da quella spagnola! La traduzione è stata fatta in modo completamente diverso! Boh, lo stesso è accaduto con i puffi per esempio..

Ci vediamo domani,

La

Fina Llorca ha detto...

Uffa, da scuola non funzionano questi video! Dovrà aspettare fino a sera, dopo il concerto...

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)